ASSICURAZIONI
Graphics By
Copyright, 2010 VespaClub Montebelluna
vespaclub001002.png

Cari ragazzi e care famiglie, voglio ringraziare tutti per la stagione meravigliosa appena trascorsa.
Il Consiglio vi saluta e con piacere guarda al nuovo anno desideroso di organizzare un'altra stagione indimenticabile. Da sempre l'importanza dell' amicizia, il piacere per l'enogastronomia, il gusto per la valorizzazione del territorio e l'attenzione per i prezzi sono punti imprescindibili per il nostro Club.
Ville Venete, città murate, casali restaurati e agriturismi con panorami mozzafiato fanno da cornice alle nostre uscite.

Ricordo inoltre i tour del Giovedì in notturna, oramai passati alla storia per la loro goliardia e spensieratezza, che, vedono mediamente la presenza di 200 vespisti alla scoperta di nuove amicizie, bagnate da frizzanti bollicine accompagnate da specialità locali, in cantine e agriturismi da sogno.
Per chi vuole essere aggiornato in tempo reale, dal 2011 nel sito www.vespaclubmontebelluna.it è presente la newsletter, dove, previo inserimento del proprio indirizzo e-Mail, sarete preventivamente avvisati sugli eventi del Club. Noi vi attendiamo per poter avere l'energia di continuare ad organizzare tutto questo.

Ogni uno di noi dovrà impegnarsi a fare la propria parte. Se non ci sono i vespisti attivi non può esistere il club.

DATE ISCRIZIONI E RINNOVI 2017
Sarà possibile iscriversi esclusivamente di giovedì, dalle h. 21.00 alle h. 23.00, presso la sede Osteria ae Cavaine e solo nelle seguenti date:
Per ragioni organizzative e per rispetto di chi si impegna in segreteria, i rinnovi si potranno fare entro Giovedì 25 Maggio. Dopo tale data non sarà più possibile.

QUOTE ISCRIZIONI E RINNOVI 2017
Il rinnovo dell'assicurazione sarà valido solo per il socio regolarmente iscritto all’anno vespistico 2017.

Scarica il modulo di iscrizione / rinnovo